Termini e condizioni d'uso

  • Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico duebicasalinghi al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative.  Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Duebicasalinghi mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma, dovrà essere considerato a tutti gli effetti il momento in cui il contratto si perfezionerà e si concluderà. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Duebicasalinghi garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare: il numero 3283591700 oppure inviare una mail a: shop@duebicasalinghi.it

  • PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati all'interno delle ns. pagine sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

  • Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Duebicasalinghi ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Duebicasalinghi SNC, tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Per ogni ordine effettuato, Duebicasalinghi SNC emetterà se richiesto, fattura o scontrino fiscale del materiale spedito, inviandola fisicamente al domicilio indicato in fase di registrazione ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

  • Diritto di Recesso

DUE BI CASALINGHI SNC, applica integralmente la normativa sul diritto di recesso (D.Lgs n. 185/99): ciò significa che in caso non siate soddisfatti del vostro acquisto, potrete restituirci l'articolo scegliendo tra sostituzione dello stesso, oppure rimborso o buono di pari importo da spendere successivamente. Le spese di spedizione sono escluse e in ogni caso a carico del cliente. Tale diritto va esercitato nel termine di 10 giorni dal ricevimento della merce mediante comunicazione anche via e-mail di tutti i propri dati e quelli dei prodotti, fornendo anche la motivazione del reso. Verrete contattati e riceverete le modalità per la restituzione. Per esercitare il diritto di recesso, è essenziale che i beni vengano restituiti negli imballi originari ed in perfetto stato di conservazione. Non si accettano resi se non prima concordati. 
Duebicasalinghi SNC provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del conto corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Duebicasalinghi SNC accerti:

   - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
   - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc);
   - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Duebicasalinghi SNC provvederà alla relativa comunicazione a mezzo raccomandata A.R.; il prodotto rimarrà a disposizione del Cliente presso il negozio Duebicasalinghi per un periodo di 30 (trenta) giorni dalla data di invio della raccomandata. Decorso tale termine il prodotto verrà eliminato senza ulteriore avviso.

  • Disponibilità prodotti

La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi ed è condizione per la validità delle offerte. In caso di esaurimento – anche temporaneo – delle scorte, Duebicasalinghi SNC ha il diritto di rifiutare la richiesta di acquisto del cliente mediante formale comunicazione a mezzo e-mail, nella quale potranno inoltre essere indicati prodotti sostitutivi eventualmente disponibili. Salvo il caso in cui il cliente richieda di acquistare un prodotto in sostituzione di quello esaurito, Duebicasalinghi provvederà a rimborsare le somme eventualmente già pagate dal Cliente entro 30 giorni dalla data in cui l’ordine è stato trasmesso.

I prodotti richiesti verrano consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 5 giorni lavorativi. Duebicasalinghi SNC si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 10 giorni, salvo casi di forza maggiore. Il tempo massimo di consegna viene calcolato a partire dal giorno in cui Duebicasalinghi SNC riceve il pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

   - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
   - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni dalla avvenuta consegna, via fax al numero 0499775237

o via e-mail all'indirizzo shop@duebicasalinghi.it

  • Garanzia

Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore. La garanzia di 24 mesi ai sensi degli artt.128 e seguenti D.Lgs. n.206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.


  • Copyright

I vari marchi o immagini già registrati, vengono citati o pubblicati in queste pagine esclusivamente come riferimento, essendo dei rispettivi proprietari. Non è consentita la riproduzione, neanche parziale.