Lasagnera STONE cm.31 x 25

00531

Nuovo prodotto

Lasagnera STONE cm.31 x 25

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

43,00 €

Scheda tecnica

Altezza cm. 6,5
Larghezza cm. 25
Lunghezza cm. 31
Rivestimento Interno Minerale di Pietra
Modello Teglia Rett.
Piano Cottura Gas /Elettrico/ Vetroc./Forno
Corpo Pentola Alluminio Fuso a mano

Dettagli

Una pesantissima lasagnera, per chi non cerca compromessi, ma esige il meglio dalla cottura in forno, ma dato il suo notevole spessore anche sopra al Gas.

Il nuovissimo pentolame, con rivestimento antiaderente con minerale di pietra "STONE". Il punto di forza è  la cottura, che non trova eguali in altre pentole, grazie alla  loro elevata conducibilità termica,  ed ottenibile solo con la tecnica di produzione con colata a mano detta  "per gravità", che consente di variare gli spessori nelle varie zone del recipiente. Sul fondo, dove batte la fiamma e lo shock termico è particolarmente stressante, si arriva a 7 millimetri di spessore,  man mano che ci si allontana verso i bordi, lo spessore diminuisce,  garantendo un’uniforme diffusione termica in ogni parte del pezzo. GHIFUSION e Fonderie Della torre sono tra le rare aziende al mondo che producono con questa tecnica. Niente più fumo e cattivi odori; rivestimento completamente esente da PFOA; alta resistenza agli utensili metallici: con la serie SAPORITA STONE sarà come cucinare sulla pietra!

Uso

Ungere con un filo d'olio la superfice interna della pentola, al primo utilizzo ed in seguito saltuariamente prima dell'utilizzo.
Consigli per la pulizia
Lavare con una comune spugnetta e semplice detersivo liquido per stoviglie è da evitare la parte verde di alcune spugne in quanto è abrasiva.
Sono da evitare le pagliette in metallo
Si consiglia il lavaggio a mano, in quanto il sale della lavastoviglie potrebbe opacizzare il fondo lucido esterno della pentola.

Accessori

13 altri prodotti della stessa categoria: