Pagamenti

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati all'interno del nostro sito sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.


Potete scegliere di effettuare il pagamento tramite una delle seguenti modalità:

Contrassegno:

  • Il destinatario, al momento della consegna della merce ordinata, dovrà corrispondere al corriere l'importo totale   dell'acquisto indicato sulla lettera di vettura. Si accettano pagamenti solo in contanti, il servizio richiede un supplemento di € 3,50

Bonifico Bancario:

  • Il cliente, alla conclusione dell'ordine, riceverà via e-mail  le coordinate necessarie per corrispondere il totale dell'ordine ,è consigliabile inserire nella CAUSALE del bonifico il codice dell'ordine. La merce sarà spedita a seguito riscontro  ell'avvenuto accredito. L'ordine sarà annullato senza preavviso e la merce resa nuovamente disponibile se entro 5 giorni effettivi non verrà accreditato l'importo totale dell'acquisto.

PayPal:

  • Il cliente, alla conclusione dell'ordine, verrà rediretto sul sito di PayPal, autenticandosi e autorizzando il pagamento, riceverà via e-mail la conferma del pagamento. La merce sarà spedita a seguito riscontro dell'avvenuto pagamento che sarà verificato in tempo reale. L'ordine sarà annullato senza preavviso e la merce resa nuovamente disponibile se entro 5 giorni effettivi non verrà accreditato l'importo totale dell'acquisto. 

Ricarica Postepay:

  • Il cliente, alla conclusione dell'ordine, riceverà via e-mail  le coordinate necessarie per corrispondere il totale dell'ordine tramite ricarica Postepay effetuabile in tutti gli uffici postali o nelle ricevitorie e tabaccai abilitati. La merce sarà spedita a seguito riscontro dell'avvenuto accredito. L'ordine sarà annullato senza preavviso e la merce resa nuovamente disponibile se entro 5 giorni effettivi non verrà accreditato l'importo totale dell'acquisto.

Postepay usata come carta di credito:

  • selezionare  "Pagamento PayPal/carta di credito"  una volta entrati nel sito PAYPAL, cliccare " PAGA CON UNA CARTA " si aprirà una finestra, dove potrete inserire i dati della vostra carta e concludere il pagamento.      

Carta di credito:

  • selezionare  "Pagamento PayPal/carta di credito"  una volta entrati nel sito PAYPAL, cliccare " PAGA CON UNA CARTA " si aprirà una finestra, dove potrete inserire i dati della vostra carta e concludere il pagamento.